Flop Of The Pops

by Tony Gioia

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
2.
Dipinti Puttane Vecchie croci di legno Santini Verdure Verdi spazi di gioco Bambini Re Magi Persuasivi Mercanti Estremo saluto ricordando le stelle. E in quest'acqua nuotiamo, vecchio mondo di merda Minaccie Consulte Tirapiedi e ministri Canili Soccorsi Contropiedi e rimonte Serpenti Tramonti Liti, guerre e conflitti Sorrisi di sangue ritornando dal nulla Filosofeggiando tu non coltivi l'essenza. Ritagli Scommesse Ricchi premi in gettoni Cadendo dal cielo Preparato a Nettuno Così finirai l'anno ringraziando la vite.
3.
Con lo spirito di vita ho inondato il mare di sabbia langue la bestia vorace si trasforma nel buio tramonto staccami le gambe perchè ho fame le mangerò saltando dei pasti serpe non dirmi cosa è giusto, ti accontenti credendo che basti. Con lo spirito dei santi ho inondato il cielo di terra mangia la minestra finchè é calda, finchè il cucchiaio non dice che è pronto toglimi lo sfizio del decoro, corriamo nudi cantando dei canti marco non dirmi il tuo lavoro, mi sorridi mettendoti i guanti Danza che qua siamo già all'inferno, fiocchi di bombe in un latte di merda guarda come cadono le stelle, si consumano in vista del mondo dammi la tua mano senza vita, mi saluterai senza piangerti addosso ti mostro la mia nuova ferita, scivolando da solo nel fosso Con lo spirito dei boschi ho impagliato le teste dei cervi guardo sempre l'erba mentre cresce, chiamerò il giardinere ad agosto coglimi nell'atto del perdono, gesti animali ignorando il frastuono toglimi il declino del decesso, restiamo umani però non adesso.
4.
5.
6.
Perchè sei qui? Il cavalier di là desidera parlare con te A causa di un bug nella sezione aurea lo fanno re. E non rivedremo mai il suo viso da robot che piangeva su di noi fazzoletti stanchi eroi, E non rivedremo più le leggende del voodoo soldi facili per noi che non richiedono grandi capacità E in sogno una divinità mi schiaffeggia e vola via, metto in lista la magia e nel cielo rivivrò Trovo i dodici in città piango per l'umidità cammino profugo nell'ombra ho una sfortuna immensa e temo un'altra intensa prigionia Perchè sei qui? La tua espressione già s'illumina e non puoi più restare qui con l'aria calma di chi immagina, senza frontiere ti attraverserò fintanto che la musica non finirà E non rivedremo mai il suo viso da robot che piangeva su di noi piatti sporchi bianchi eroi E non rivedremo più le leggende del voodoo soldi facili per noi, in regalo dalle autorità E in sogno una divinità mi saccheggia e corre via metto in borsa l'energia e nel cielo rivedrò sette gradi di viltà, anaconda senza età, un vago senso di condanna addosso con la libertà che forse un giorno perderò.
7.
Un elmo nel mare galleggia da tempo per dove andrà a finire Torna sul piatto il vestito è già rotto il nodo del tempo è scucito Sporco bidone gonfia il mio ego il buco che senti nel pianto Invecchia la notte il buio si accende il senso d'inverno assopisce Limitazione non senti il paesaggio il vecchio e il bambino demonio Tornare nel vento un vuoto sincero la vista che senti sbiadire Un altro animale che attende il suo branco prevaso da spiriti ignoti torna sul piatto il suo pasto è già freddo e un altro universo rivela. In mezzo all'oceano un pesce annoiato si stufa ed inizia a volare. Un uomo di carta si toglie il cappello e con cura e pazienza lo piega. Dammi un domani già installato, con la tua vita su.

credits

released January 2, 2020

Written, performed and produced by Tony Gioia.
Mastered by Alex Morandin (Sineoo).
Artwork by Tony Gioia.

license

all rights reserved

tags

about

Tony Gioia Treviso, Italy

Tony Gioia è stato un musicista, produttore e criminale italoamericano. Dopo aver accidentalmente imparato a suonare la chitarra viene notato da Peppino Salamino, il celebre crooner, che lo sprona a presentarsi, nel 1965, ai provini della RAI - Radiotelevisione Italiana. Ottiene un discreto successo nel 1967, salvo poi cadere nel dimenticatoio. Muore solo e malato nel 2007 in un carcere di Palermo ... more

contact / help

Contact Tony Gioia

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Tony Gioia, you may also like: